HotelsClick.com

Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts

4 Stelle

  C.so Porta Nuova, 105 - 37122 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Cittadella - Porta Nuova

Presso Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts gli ospiti potranno rilassarvi al sole nel giardino, o nella terrazza. I clienti apprezzeranno senz'altro lo stile Liberty dell'hotel e i comfort moderni. L'hotel ospita un centro business ed eleganti strutture per conferenze, provviste di attrezzature high-tech.
L'hotel si trova a metà strada tra l'Arena e la stazione ferroviaria. Sito a 5 minuti a piedi dal centro storico di Verona, l'albergo si trova vicino a tutto ciò che la città ha da offrire, in una posizione comunque tranquilla e silenziosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di aria condizionata e riscaldamento autonomo, frigobar, Tv a schermo piatto, voice mail, accesso ad internet (wi-fi), asciugacapelli, scaldasciugamani e ciabattine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sala con lavagna luminosa

Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Zona fiera: VERONA FIERE

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/02/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno di coppia

In occasione del week-end di san valentino ci siamo recati in questo hotel alle porte del centro di verona. la struttura ha un suo fascino addobbata da repliche di opere di arnoldi e altri artisti. la reception molto disponibile e con servizio di facchinaggio ci ha subito accompagnato in camera, mostrandoci nel tragitto la sala dell'aperitivo e il rinfresco di cortesia gratuito per gli ospiti con acqua e limone bollitore tisane/caffe. in camera un'acqua in bottiglia in vetro gratuita molto gradita per le post-passeggiate. stanza generalmente molto pulita, un'unica pecca dovuta al fatto ke nella doccia abbiamo trovato una pagliuzza di capelli nella parete che ho personalmente rimosso senza chiedere spiegazioni al personale; ma è come trovare l'errore a tutti i costi, per il resto è stato un soggiorno da favola. la colazione continentale è regale. ci torneremo sicuramente!

Chiudi

continua


Ragusa, Italia
27/05/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Meraviglioso

Hotel situato a pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, elegantemente rifinito, pulito e personale molto cortese e disponibile.


Ronzone, Italia
30/10/2013

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Spostati in altro hotel per overbooking

Purtroppo posso solo dire che arrivati all'hotel ci hanno spostato per overbooking (avevo prenotato un mese prima ma a quanto pare questo era irrilevante) in altro hotel.
l'hotel era a 4 stelle ma decisamente più lontano dal centro e più economico. se almeno lo avessimo saputo saremmo arrivati in macchina e non in treno, costringendoci così a prendere taxi ripetutamente per andare in città all'arena.
gli operatori alla reception sono stati molto gentili.

Chiudi

continua


Bolzano, Italia
21/11/2012

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Molto bene, soddisfacente!

Una stanza abbastanza grande con 2 bimbi (culla + divano letto singolo), bagno pulito e nuovo (senza vasca ma ampio box doccia), una bottiglia d'acqua a gratis, il materasso molto comodo (water-bed), stanza molto silenziosa. addirittura mia figlia di 4 anni voleva vivere lì. la colazione ha una bella varietà ; la porzione piccola ci fa voglia di assaggiare tante cose. i staff erano molto gentili e disponibili, nessuno era aggressivo ai bimbi e/o chi ha bimbi. in 5-10 min dall'arena. dopo la cena era una giusta distanza per fare 2 passi da digerire la cucina veronese.

Chiudi

continua


Pavia, Italia
13/09/2011

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottima soluzione a verona

Bell'hotel centrale, a pochi minuti a piedi dall'arena. elegante all'esterno, camere moderne e confortevoli. un piccolo giardino con anche qualche sdraio per chi desideri prendere il sole o rilassarsi. personale disponibile e gentile.


Roma, Italia
11/01/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo. ottima posizione. ambienti eleganti ed accoglienti


Monserrato, Italia
17/11/2010

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno a verona

Ho soggiornato al grand hotel verona nella notte tra sabato e domenica. l'impressione è stata ottima: gentilezza del personale, pulizia, silenzio, ottima colazione! l'hotel è in una posizione che ci ha consentito di visitare per esteso il centro storico a piedi. insoma quanto basta e avanza per essere soddisfatti.

Chiudi

continua


Latina, Italia
02/03/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel storico

Ottimo hotel nel centro di verona e a poca distanza dalla stazione di verona porta nuova. ottima la colazione in un ambiente elegante. camere spaziose e personale gentilissimo e sempre pronto. l'hotel è pieno di opere d'arte da quadri del 700 e 800 a sculture moderne.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota