HotelsClick.com

Best Western Hotel Antico Termine

4 Stelle

  Via Stazione, 44 - 37060 Lugagnano di Sona - Verona, Italia Vedi mappa

L'atmosfera accogliente e i servizi di qualità del moderno Best Western Hotel Antico Termine ti garantiranno un eccellente soggiorno. Arredate con gusto, le camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, frigobar e wi-fi gratuito. Accomodati presso il bar dell'hotel per una pausa rilassante sorseggiando un buon caffè o un aperitivo, mentre nel ristorante dell'albergo potrai gustare una cena a base di ricette locali e specialità della cucina italiana accompagnate da un'esclusiva selezioni di vini veneti. L'hotel Best Western Hotel Antico Termine sa rispondere alle esigenze dei turisti e di chi si trova in città per motivi di lavoro: qui potrai trovare infatti una piscina, un'attrezzata area fitness e un centro congressi con sale modulari dove organizzare eventi e riunioni di lavoro. Nella zona relax troverai inoltre una piscina esterna, una sauna e un ampio giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall d'ingresso è il primo dei nostri ambienti che vi dà il benvenuto. Confortevole. calda e raffinata, vin trasmetterà immediatamente una piacevole sensazione di rilassamento e di benvenuto.

Esterno

La struttura è costruita in uno stile classico e la sua a facciata, le sue finestre centrali ad arco ed i mattoni di tufo, ricordano le ville venete.

Camere

Le 76 camere dell'hotel sono arredate con gusto e creatività in una combinazione di comfort e relax davvero eccezionale. Le camere sono dotate di tv via satellite, frigobar, cassaforte, telefono, aria condizionata, bagno.

Ristorante

Il ristorante "Ai Dori" è accogliente e decorato con mobili, tessuti e boiserie particolarmente ricercati. Grazie al suo menù variato è l'ambiente perfetto, sia che desideriate trascorrere una piacevole serata o avere un veloce pranzo d'affari. I piatti sono ispirati alla cucina contadina veneta e sono accompagnati da una esclusiva selezione di vini.

Posizione

L'Hotel Antico Termine si trova a Lugagnano di Sona, a soli pochi minuti in auto dal centro di Verona, in quella che una volta era la campagna del Veronese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Best Western Hotel Antico Termine è adattato per disabili. L'Best Western Hotel Antico Termine offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Best Western Hotel Antico Termine propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Hotel Antico Termine offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Hotel Antico Termine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Castelfranco Emilia, Italia
26/08/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Comodo e conveniente

Camera pulita e accogliente, staff cordiale, buona colazione soprattutto considerando il prezzo basso. abbiamo alloggiato solo una notte in questo hotel, lo consigliamo vivamente per chi è di passaggio soprattutto per lavoro.


Trieste, Italia
14/07/2017

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Sosta pre o post viaggio intercontinentale!

Utilizzato per una sola notte in modo da poter visitare i parchi del lago e rientrare per la notte dopo un'intensa giornata di divertimento.
poco indicato, serve il navigatore.
ambiente pulito dotato di piscina con telo a pagamento.


N.A., Italia
27/04/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Fantastico

Cordiali e attenti hai particolari come me che sn allergica al lattosio

Vedi tutte le recensioni
Prenota