HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Elena

  Via Cadellora 20 - 37069 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Valerio Catullo

Situato in campagna, a 12 km dal centro storico di Verona e a 30 minuti d'auto dal Lago di Garda, questo elegante B&B offre camere climatizzate con TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita.Dotate di soffitto con travi a vista e letti in ferro battuto, tutte le camere del B&B Villa Elena presentano finestre insonorizzate, viste sulla campagna e bagno privato completo di asciugacapelli e articoli da toeletta.La prima colazione viene servita nel luminoso salone del Villa Elena e comprende torte e marmellate fatte in casa. Su richiesta potrete usufruire di un frigorifero e di un angolo cottura in comune.Usufruirete di tariffe ridotte per svariate attività nelle vicinanze, come il maneggio, i campi da tennis e il centro fitness. Presso la reception potrete inoltre acquistare i biglietti per il parco tematico Gardaland, situato a 25 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Villa Elena offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota