HotelsClick.com

Hotel Nico Bresaola

  Strada Sommacampagna 12 Custoza - 37060 - Verona, Italia Vedi mappa

Risalente agli inizi del 1800, il Nico Bresaola occupa un'incantevole villa immersa nella campagna veneta, alle porte di Sommacampagna. A disposizione un giardino di 100 m² e un ristorante biologico.Le camere del Nico vantano molta luce naturale e regalano viste sugli uliveti e sui vigneti. Gli arredi nascono dalla combinazione tra elementi moderni e rustici. In ogni camera troverete l'aria condizionata, il frigorifero e il bollitore. Alcune presentano una TV al plasma.La colazione al Bresaola è in stile buffet. Il ristorante utilizza ingredienti prodotti in loco per preparare piatti della tradizione italiana. Presso l'hotel potrete acquistare vari prodotti caserecci. Tra questi, l'olio d'oliva, i vini e le marmellate.Circondata da vigneti, la villa occupa una posizione silenziosa e vanta un'atmosfera tranquilla. Il Golf Club Verona dista meno di 10 minuti in auto, mentre l'aeroporto di Verona è accessibile in macchina in 15 minuti. Come ospiti della struttura potrete usufruire gratuitamente del parcheggio e della connessione wireless nelle aree pubbliche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nico Bresaola offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota