HotelsClick.com

Hotel Santa Marina

4 Stelle

  Castello 6068, Campo S. Marina - 30122 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Nei pressi di: Piazza San Marco. Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È disponibile il check-in senza contatti. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Santa Marina dispone di camere arredate in tipico stile veneziano del '700. Lo stile delle camere è molto curato. Sono dotate di comfort quali TV satellitare, telefono diretto, aria condizionata autonoma (maggio-settembre), accesso internet wireless (a pagamento), minibar , cassetta di sicurezza e bagno privato con asciugacapelli e doccia o vasca. Le camere hanno vista su una corte interno o su campo Santa Marina. LA MAGGIOR PARTE DELLE CAMERE IN OFFERTA SPECIALE SONO SITUATE NELL'EDIFICIO ANNESSO.

Ristorante

Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Il Santa Marina si trova nella zona tra Rialto e San Marco. Nelle vicinanze si trovano Chiesa di Santa Maria Formosa, Teatro Malibran, corte del Milion e l'antica casa di Marco Polo. La fermata del battello "Rialto" dista pochi metri dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso SM
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 10
  •  Stanze matrimoniali 10
  •  Stanze triple 4

Hotel Santa Marina dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Santa Marina offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Santa Marina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Santa Marina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Santa Marina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Santa Marina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: BOAT STATION RIALTO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Zona fiera: N/A
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Merate, Italia
28/02/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bello ma scomodo

Ci hanno messo in dependance al terzo piano con una scala interna molto ripida e senza ascensore, questo va detto al monento della prenotazione perche' ci potrebbero essere dei problemi per raggiungere la camera

Vedi tutte le recensioni
Prenota