HotelsClick.com

Hotel Ca' Malipiero

  Castello 4852 - 30122 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Se volete arricchire il vostro soggiorno a Venezia con escursioni guidate nelle splendide isole della laguna veneziana, oppure acquistando i biglietti per una mostra , un concerto o uno spettacolo teatrale vi daremo tutta la nostra disponibilità e competenza per aiutarvi nell’organizzare la vacanza a seconda dei vostri interessi e desideri. A tutti gli ospiti è offerto l’ingresso gratuito al Casinò di Venezia. In caso di overbooking dell'hotel i clienti possono essere sistemati nella depandance - appartamenti all'interno del RESIDENCE LA FORMOSA.
La Residenza Ca ’Malipiero si sviluppa all’interno di un antico palazzo veneziano del XV secolo che fu anche residenza del Doge Pasqual Malipiero: vi dimorò durante la sua carica, nel XV secolo. E' un raffinato relais di Venezia, riconosciuto "Residenza d'epoca" dalla Provincia di Venezia e dalla Sovrintendenza ai Beni artistici e culturali: dotata di un ampio salone centrale illuminato dalla luce che filtra dalle grandi vetrate, illumina il prezioso pavimento alla veneziana ed è caratterizzato da una raffinata tappezzeria e mobili in stile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ogni particolare del palazzo rievoca un passato illustre: dagli affreschi negli alti soffitti, ai marmi dai mille riflessi. Ogni particolare trasmette la sensazione di essere proiettati indietro nel tempo, un soggiorno in questa prestigiosa residenza di Venezia offre una meravigliosa occasione per respirare l’ atmosfera della nostra magica città e di vivere una vacanza davvero indimenticabile.

Esterno

Questo meraviglioso albergo si trova nel cuore di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto!! Campo Santa Maria Formosa, dove ha sede questa locanda di Venezia, è uno dei campi più vivaci e caratteristici della città. La rinascimentale chiesa di Santa Maria Formosa, con il suo campanile barocco, deve il nome alla visione della Beata Vergine apparsa nelle sembianze di una donna bellissima, "formosa".

Camere

Le camere da letto sono di dimensioni variabili da piccole a molto grandi, da standard a superior o deluxe. Sono arredate in un elegante stile Veneziano, con pareti coperte di seta, originali pavimenti Veneziani, e dotate di tutte le comodità moderne. Le camere Superior e Deluxe godono di splendide vedute di Campo Santa Maria Formosa e sono di dimensioni più grandi. Alcune delle camere si trovano nel vicino annesso, subito accanto.

Ristorante

Poiché la pensione non possiede alcun ristorante, la prima colazione viene servita individualmente nelle camere all'orario specificato dagli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: SAN ZACCARIA ( VAPORETTO )
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 30 MIN

 Recensioni degli ospiti


Firenze, Italia
27/08/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ca' malipiero

E' stato un buon soggiorno


Poggiridenti , Italia
10/03/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno ca' malipiero

Buon albergo, ottimo il personale cortese e disponibile, posizione per girare venezia ottima, appena dietro piazza san marco, buon rapprto qualità prezzo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota