HotelsClick.com

Hotel Canal

3 Stelle

  Santa Croce 553 - 30135 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

Ottimo per visitare Venezia, l'Hotel Canal si affaccia sul Canal Grande, di fronte alla Stazione Ferroviaria di Venezia, vicino a Piazzale Roma. Che si arrivi a Venezia in aereo, in auto, in treno oppure via nave, è facilissimo raggiungere l'Hotel Canal, senza perdersi nel labirinto delle calli veneziane, trascinando i bagagli. Questo hotel 3 stelle è una delle poche case gotiche veneziane, risalenti al 15 ° secolo, che ancora conserva il suo giardino segreto. Le camere con bagno sono dotate di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, TV, cassetta di sicurezza e minibar. Alcune camere hanno vista panoramica sul Canal Grande. La colazione continentale è servita al mattino, gli ospiti possono rilassarsi al bar o in giardino. Essendo nel centro di Venezia e molto vicino alle principali stazioni di trasporto, l'Hotel Canal è un'ottima base da cui partire per esplorare non solo Venezia, ma anche la sua Laguna e i suoi dintorni. A pochi passi dall'hotel ci sono la stazione delle gondole, le fermate dei vaporetti, il capolinea dei bus e la Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia. Con il vaporetto, ci vogliono circa 15 minuti per raggiungere il Ponte di Rialto e altri 15 minuti per arrivare a Piazza San Marco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel Canal è situato in una posizione perfetta a Venezia, vicino alla stazione dei treni e alla fermata dei vaporetti. L’Hotel dispone di un piccolo bar, di una sala colazione interna, dove viene servita la colazione a buffet continentale e un giardino interno. Nelle vicinanze dell'hotel è disponibile a pagamento un garage.

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono accoglienti e luminose. Ogni stanza è arredata con gusto e dotata di comfort moderni, quali: Tv sat, wifi, aria condizionata, asciugacapelli, telelfono, cassaforte e frigo bar.

Posizione

In centro storico, vicino alla stazione ferroviaria e al terminal delle auto (Piazzale Roma), l'Hotel Canal è a 2 minuti dalla fermata "Piazzale Roma" dove partono i vaporetti che, percorrendo il bellissimo Canal Grande, la principale via acquea di Venezia con gli innumerevoli splendidi palazzi, portano al Ponte di Rialto, in Piazza San Marco e in prossimità dei principali musei e monumenti. Da Piazzale Roma partono anche i vaporetti per Murano, l'isola famosa nel mondo per la lavorazione del vetro.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

Hotel Canal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canal propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canal dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 7 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.4 KM

 Recensioni degli ospiti


Forlì, Italia
24/02/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Nel complesso buono

Ottima la posizione. molto buoni letto e biancheria nuova. unico neo l'albergo è datato e il bagno, seppure pulito non è bello da vedere( porte vecchie, ruggine nei rubinetti, largo uso di silicone x chiudere fessure). colazione buona ed abbondante.


Catenanuova, Italia
21/05/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Una piacevole sorpresa.

Prenotato per il prezzo favorevole e per la posizione l'hotel canal ci ha riservato delle piacevoli sorprese, dalla cortesia di tutti i ragazzi alla reception alla pulizia della stanza, dalla camera molto grande e moderna di recente ristrutturazione al bagno anch'esso ampio e nuovo, dalla colazione abbondante al tavolo riservato per usufruirne. be che dire non male trattandosi di venezia, un posto in cui sicuramente torneremo.......

Chiudi

continua


Roma, Italia
15/04/2014

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

In foto sembra migliore

Ho scelto questo albergo perché vicino al posto in cui dovevo recarmi per lavoro. nel periodo in cui sono andato i prezzi degli alberghi erano piuttosto alti e quello di questo albergo era leggermente più basso. purtroppo, rispetto a quanto visto in foto, l'albergo è piuttosto trascurato. inoltre la vicinanza al canal grande lo rende un po' rumoroso di prima mattina (alle 6 ci sono già barche a motore sotto le finestre).

Chiudi

continua


Pinerolo, Italia
02/01/2010

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Alla larga

La camera era piccolissima, in due non riuscivamo a muoverci. spendete quancosa di più, ma andate in un vero albergo. per il resto nulla da segnalare: accoglienza e colazione normale.


Castelbolognese Ra, Italia
08/09/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel canal - venezia

Posizione molto comoda (vicinissimo alla stazione) e molto utile la disponibilità di una reception sempre aperta 24 ore su 24. camere piccole ma carine, pulite anche se molto vecchie; alcune hanno una vista sul canale che è sicuramente piacevole (a parte durante l'estate). colazione a buffet freddo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com