Sala
La lobby è luminosissima, con pavimento in marmo, la sala di attesa è arredata in modo analogo con piccoli gruppi di sedie imbottite in stile Regency, e le pareti sono abbellite da stampe e quadri.
Esterno
L'interno del tradizionale edificio veneziano è stato completamente modernizzato.
Camere
Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Posizione
L’hotel è situato proprio nel cuore della romantica Venezia, a due passi (200 mt) dalla splendida Piazza San Marco e dal famoso Ponte di Rialto, in una zona estremamente tranquilla pur essendo al centro della città. E’ il punto di partenza ideale per inoltrarsi tra le calli che portano ai più affascinanti monumenti e caratteristiche botteghe, in un percorso che cela gli antichi e intriganti misteri di Venezia. Prende il suo nome dal famoso pittore veneziano Antonio Canal detto appunto il Canaletto.
