Sala
Le affascinanti atmosfere del Palazzo Zorzi-Liassidi conquisteranno immediatamente i clienti grazie al grande salone delle feste e dei concerti, dove si può ammmirare la sua meravigliosa corte interna e agli splendidi arrediche sposano in modo squisito il design contemporaneo e quello di stile ‘700 veneziano: uno stile che pervade tutti gli ambienti dell’hotel. Ambiente classico con alti soffitti caratterizzati da travi a vista e da bei lampadari di Murano. Arredi eleganti arredi e la splendida finestra esafora affacciata sul canale. Al piano terra l’Hotel è dotato di entrata d’acqua direttamente da Canal San Lorenzo.
Esterno
Tipico palazzo del 15° secolo a 5 piani, ben tenuto e restaurato.
Camere
Rilassati in una delle 26 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV al plasma. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie.
Ristorante
Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Posizione
L’hotel si trova ai piedi del Ponte dei Greci in prossimità di Riva degli Schiavoni e a pochi passi dalla piazza San Marco, una posizione perfetta , caratterizzata dalla tranquillità della Venezia più “vera”, al di fuori dai classici percorsi turistici, ma che vi permette di raggiungere in pochi minuti la zona commerciale della città, nei cui dintorni si trovano i principali monumenti e allo stesso tempo la zona di Castello e dell’Arsenale dove si svolge la Biennale.
