HotelsClick.com

Hotel Centrale

3 Stelle

  Piazzale Donatori Di Sangue, 14 - 30170 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

Situato in posizione strategica nel centro di Mestre, l'Hotel Centrale è un moderno hotel a 3 stelle, che offre un buon rapporto qualità-prezzo. L'hotel si trova a 15 minuti di autobus dal centro di Venezia, la fermata è di fronte ad essa. Questo hotel è molto apprezzato da chi viaggia per lavoro, da chi viaggia su budget e dai giovani. L'Hotel Centrale è facilmente raggiungibile dall'Aeroporto di Venezia Marco Polo e dall’Aeroporto di Treviso San Giuseppe; la Stazione Ferroviaria di Mestre è a soli 10 minuti a piedi o 3 minuti di tram. L'hotel è in stile contemporaneo, tutte le camere hanno bagno, sono luminose, dotate di connessione Wi-Fi a Internet, aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Le camere sono preparate con articoli da bagno e altri servizi gratuiti. La prima colazione a buffet è ricca e offre cibi dolci e salati, piatti caldi e freddi. L'hotel è dotato di sale riunioni e offre un ottimo supporto per organizzare eventi; il parcheggio è disponibile accanto all'hotel. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti e bar, la piazza principale di Mestre, Piazza Ferretto, si trova a pochi passi di distanza. L'Hotel Centrale è completamente accessibile, i 5 piani che lo compongono sono collegati da ascensori; su richiesta sono disponibili camere familiari; gli animali domestici sono i benvenuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L’ Hotel dispone di un servizio bar, di un internet point e di una connessione Wi-Fi per chi desidera connettersi con il proprio Notebook. Gli ospiti potranno inoltre richiedere mappe e informaioni turistiche al personale preparato e sempre disponibile per consigli e informazioni! Chi arriverà in auto potrà parcheggiare in un vicino parcheggio privato convenzionato con l' hotel. Si avvisa la gentile clientela che l'hotel sta svolgendo dei lavori di ristrutturazione nella parte esterna, quindi saranno visibili attrezzi e materiali da lavoro come impalcature e altro fino al 15 Luglio 2019.

Sala

La lobby è di medie dimensions medium ed è collegata con la sala colazioni e il bar.

Esterno

Struttura in cemento e vetrate.

Camere

L' Hotel mette a disposizione della sua clientela camere di diversa tipologia, distribuite su 5 piani. Le camere, finemente arredate, sono tutte dotate di ogni confort, tra cui: aria condizionata, riscaldamento, bagno privato con vasca o doccia, tv con antenna satellitare, cassaforte, asciuga capelli e telefono.

Ristorante

Al piano terra e' presente una sala colazione, dove viene servita giornalmente una colazione calda a buffet.

Posizione

Situato nel centro di Mestre, a soli 20 metri dalla fermata dell'autobus per Venezia, l'Hotel si trova a soli 50 metri dall'ingresso di Piazza Ferretto, la più importante zona commerciale e pedonale di Mestre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Sosta bus consentita
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 20

Hotel Centrale dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Centrale è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Centrale propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Centrale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Centrale dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: MESTRE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 0.8 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/01/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Come a casa

Tornare in questo accogliente hotel 㨠come tornare a casa. grazie della vostra solita cordialitã . famiglia vazzana.


Italia
11/06/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Ottimo


Lauria, Italia
09/05/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Sogiorno a mestre

Ottima posizione per arrivare comodamente a mestre, le stanze lasciano un po a desiderare,wifi inutilizzabile, come appoggio per visitare venezia puó andare.


Bologna, Italia
23/04/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Good

Good location


Collegno, Italia
19/04/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Vacanza a venezia

Ottimo hotel a prezzi contenuti. camere pulite e reception molto disponibile. perfetta location per andare a venezia in 15 min di bus (con fermata di fronte all'hotel). ottima colazione buffet.


Italia
19/03/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Da consigliare

Ottima la posizione, lo staff, la comodità.
ottimo sia per famiglia sia per ragazzi.


Italia
13/03/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliato

Ottima qualità-prezzo


Italia
16/01/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Confortevole, ottima posizione e personale sempre disponibile.
consigliato per tutti


Italia
26/10/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Orientamento al cliente

Ho soggiornato in occasione della venice marathon. il personale alla reception si è dimostrato molto cortese e disponibile (mi è stata concessa la possibilità di fare il check out nel pomeriggio per darmi il tempo di rientrare e fare la doccia dopo la corsa). la hall è accogliente anche se non molto luminosa, l'ambiente è pulito. la camera non è molto spaziosa ma tutto sommato accogliente. la camera ed il bagno sono puliti ed in ordine. nel bagno sono presenti dosatori per i saponi al posto dei classici prodotti di cortesia.

Chiudi

continua


Italia
26/10/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte in camera tripla. stanze ampie e comode, pulizia buona, personale gentile e disponibile e colazione varia e abbondante. ottimo rapporto qualità prezzo, se avremo occasione ci torneremo sicuramente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota