HotelsClick.com

Hotel Antica Villa Graziella

2 Stelle

  Via Luigi Coletti, 6 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Marghera

Una piccola oasi tranquilla che vi accoglie con gentilezza e cordialità, dove trovate le informazioni turistiche giuste e gli itinerari tematici più interessanti (curati direttamente dall'hotel) per scoprire la Venezia autentica, la prima colazione servita nel giardino fiorito, il parcheggio gratuito, il bagno privato e l'aria condizionata in ogni camera.Questa è l'Antica Villa Graziella, vi aspettiamo!
A Marghera, vicino alla stazione dei treni di Mestre e a 10 minuti da Venezia, Antica Villa Graziella è l'hotel ideale per visitare Venezia e scoprire le città d'arte del Veneto, Padova, Treviso, Vicenza e Verona. A un chilometro e mezzo dalle autostrade, con ottimi collegamenti con l'aeroporto di Venezia e parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

14 camere con comfort superiori tra quelli offerti dagli alberghi 2 stelle di Mestre accolgono gli ospiti di Antica Villa Graziella per il più piacevole dei soggiorni in hotel a Venezia.Stanze confortevoli e luminose ospitano da una a quattro persone in diverse soluzioni tutte comodissime (letti divisi solo su richiesta). Aria condizionata autoregolabile, bagno privato con doccia e asciugacapelli, connessione WiFi, cassaforte digitale, tv e telefono diretto assicurano agli ospiti dell'hotel Antica Villa Graziella vacanze e weekend davvero piacevoli.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Antica Villa Graziella dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota