HotelsClick.com

Hotel Villa Moro Lin

3 Stelle

  Via Bernardo Bellotto, 5 - 30175 Mestre - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

Circondati da un grande parco, gli appartamenti bilocali e trilocali arredati secondo le più innovative tendenze del design, dotati di cucina e di tutti i più moderni comfort, come collegamento a Internet WiFi e TV satellitare. Nel grande giardino, gli ospiti trovano a disposizione lettini oppure le biciclette per scoprire i dintorni degli appartamenti. Parcheggio gratuito disponibile per i clienti.
In treno: Arrivati alla stazione di Venezia Mestre, prendete il bus 20 e 21 e raggiungete Villa Moro Lin in 10 minuti. La fermata di riferimento quella di via Castellana in prossimità dell’incrocio con via Bellotto. Villa Moro Lin vi aspetta in via Bellotto, al numero 3-5.In aereo: Dagli aeroporti di Venezia e Treviso esistono frequenti collegamenti alla stazione dei treni di Mestre grazie ai bus della compagnia ATVO. Una volta giunti alla stazione seguite le indicazioni riportate al punto ‘In treno’.In auto: Percorrete l’autostrada A4 in direzione di Venezia, oltrepassate il casello di Mestre – Venezia ed immettetevi sulla tangenziale, prendete l’uscita ‘Castellana’ (direzione Zelarino – Castelfranco Veneto). Villa Moro Lin è a due minuti dall’uscita, sulla destra, in via Bellotto numero 3-5.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti di Villa Moro Lin sono l'ideale per trascorrere una vacanza in coppia, in famiglia e con gli amici, oppure un soggiorno di lavoro, in comodi appartamenti per vacanze vicino a Venezia.Circondati da un grande giardino che assicura tranquillità e relax dei migliori relais, i 12 appartamenti sono accoglienti e confortevoli, con vista sul parco e dotati di tutti i servizi per una vacanza serena. Negli appartamenti gli ospiti trovano cucina completamente attrezzata, internet wi-fi, tv sat e soluzioni funzionali che accolgono in tutta comodità. Ampi circa 50 mq sono distribuiti tra piano terra e primo piano della villa. Come le camere di un boutique hotel, gli appartamenti sono originali e diversi l'uno dall'altro per arredamento e design. Nella versione bilocale (da 1 a 4 ospiti) dispongono di soggiorno con divano letto, angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno e antibagno. Nella versione trilocale (un appartamento) dispongono di soggiorno con divano letto, angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e antibagno (da 1 a 6 ospiti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Moro Lin accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Moro Lin propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Villa Moro Lin dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VENICE MARCO POLO, DISTANCE 9.0 K
Prenota