HotelsClick.com

Hotel Residenze Venezia

  Piazzale Donatori di Sangue, 16 - 30174 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

Gli Appartamenti La Residenza offrono 15 appartamenti climatizzati, che dispongono di bagno privato, accesso a Internet, angolo cottura, frigorifero e altre dotazioni. Esistono camere per fumatori e per non fumatori.
Il residence di appartamenti Residenze Venezia, si trova in centro a Mestre, in piazzale Donatori di sangue (detto anche piazzale Sicilia), piacevole spazio impreziosito dal giardino pubblico dove si affaccia Villa Erizzo (XVII sec.).La posizione è comodissima per raggiungere Venezia centro storico in 10 minuti con gli autobus che fermano davanti all'ingresso del residence (compresa la linea N1, in funzione tutta la notte).La stazione ferroviaria di Venezia – Mestre è a 5 minuti di autobus, mentre la fermata dello shuttle per l'aeroporto di Venezia e di Treviso è in via Piave, a 3 minuti a piedi dagli appartamenti.Piazza Ferretto, il cuore di Mestre, è a 200 metri dal residence. Piacevole salotto, impreziosito da boutique e negozi dove fare shopping, la piazza accoglie anche caffè, ristoranti ed enoteche dove ogni sera i giovani si incontrano per uno spritz (aperitivo) e un cicheto, il tipico snack veneziano. Il Teatro Toniolo che propone stagioni di prosa e musica di ottimo livello, è a soli 100 metri dagli appartamenti mentre il cinema più vicino è a 300 metri.Grazie alla sua posizione centralissima, vicino a mezzi pubblici, negozi e uffici, gli appartamenti di Residenze Venezia, sono la soluzione ideale anche per raggiungere comodamente le città d'arte del Veneto: Treviso, Padova, Vicenza e la Riviera del Brenta con le magnifiche Ville Venete.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

MONOLOCALE (per due ospiti), ideale per coppie e single.Ha un angolo cottura completamente attrezzato e il bagno con doccia.BILOCALE (per due ospiti più due), perfetto per coppie con bambini (culla su richiesta) o gruppi di amici (max quattro ospiti).Ha una camera matrimoniale, un soggiorno (con eventuale letto aggiunto) angolo cottura e il bagno con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Residenze Venezia accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Residenze Venezia offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Residenze Venezia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VENICE MARCO POLO, DISTANCE 8.0 K
Prenota