HotelsClick.com

Hotel Aaron

3 Stelle

  Via Giovanni Felisati, 187 - 30171 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Mestre

L’ Hotel Aaron è un Hotel nuovo, aperto nel 2009, che sorge dalla ristrutturazione di Villa Bachman a Venezia Mestre, vicino alla stazione ferroviaria.E’ un Hotel 3 stelle, caratterizzato da un’ atmosfera informale e familiare, dotato però di confort che possono essere considerati di categoria superiore. La hall e le parti comuni sono arredate con uno stile moderno, nella scelta di ogni dettaglio abbiamo cercato la qualità e la funzionalità. DAL 07 GENNAIO 2011 AL 31 MARZO 2011 LA RECEPTION CHIUDERÀ ALLE ORE 23.00. SAREBBE GRADITO AVVISARE IN CASO DI ARRIVO DOPO TALE ORA.
La posizione dell’ Hotel Aaron, in centro a Mestre, vicino alla stazione, consente di raggiungere comodamente e velocemente Venezia, sia con gli autobus che con il treno. La posizione dell’ Hotel Aaron consente di raggiungere Venezia in 15 minuti con il bus (ogni 10 min. di fronte all’ Hotel) e in 10 minuti con il treno (ogni 5 min. a 200 mt. dall’ Hotel).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e le parti comuni sono arredate con uno stile moderno, nella scelta di ogni dettaglio abbiamo cercato la qualità e la funzionalità. Presso la reception potrete trovare mappe e guide utili su Venezia. Il personale dinamico sarà lieto di fornirvi informazioni sulla città e di rendere il vostro soggiorno speciale.

Esterno

Typical white 2 storey building in keeping with the surroundings

Camere

L’ Hotel dispone di 20 camere arredate in maniera originale ed elegante dotate di confort quali: aria Condizionata, bagno con doccia con Cromoterapia, cavo di connessione Internet ad alta velocità, TV a parete LCD, frigobar, cassaforte privata e isolamento Acustico,

Ristorante

L'Hotel dispone di una piacevole Sala Colazioni e di un Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 11:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Aaron propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aaron offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aaron propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aaron dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: VENEZIA MESTRE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/04/2018

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Questo hotel (secondo il mio parere) è paragonabile ad un alveare con minuscole stanza nelle quali si sentono tutti i rumori dei vicini...impressione veramente poco piacevole...colazione discreta...


N.A., Italia
21/08/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel aaron

Bene,tutto corrisponde a cosa richiesto.


Torino, Italia
18/07/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza a venezia

Siamo stati qui io e il mio fidanzato dal 10 al 15 luglio per visitare venezia con colazione inclusa (colazione internazionale, con macchinetta che eroga bevande calde, cappuccino, caffè ecc, i succhi e il latte erano serviti invece in brocche di vetro). la stanza nella quale abbiamo soggiornato era molto piccola e abbiamo fatto fatica a muoverci con le valige, ma nonostante ciò sia la camera che il bagno (molto piccolo anche questo) erano funzionali e puliti. l’ hotel è più vicino alla stazione che al centro di mestre, e da qui si può prendere il bus 2 che si trova proprio vicino all’hotel, circa 2 minuti a piedi: con questo mezzo si arriva a venezia in 20 minuti circa (cronometrati).
siamo stati accolti bene e il personale giovane, competente è davvero gentile e cordiale, con loro ci siamo trovati più volte a chiacchierare: un saluto alla signora addetta alle colazioni e alle ragazze della reception che oltre a scambiare due chiacchiere con noi ci hanno anche dato delle dritte su venezia.

Chiudi

continua


Alcamo, Italia
10/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Moderno e accogliente

Camera ottimamente climatizzata e ben insonorizzata bagno molto accogliente e pulito. colazione abbondante e variegata.
personale della reception cordiale e disponibile.


Italia
10/12/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel aaron

Pulito, comodo e personale gentilissimo


Italia
30/10/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Venice marathon

Soggiorno di 3 giorni in occasione della maratona di venezia, hotel ben posizionato, accogliente, reception sempre disponibile e cortese.


Ravenna, Italia
03/10/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Recensione aaron

Hotel conforme alle aspettative in merito a categoria e prezzo.
unica pecca l'isolamento acustico, si sente tutto...
personale gentile e disponibile

Vedi tutte le recensioni
Prenota