HotelsClick.com

Hotel Kappa

3 Stelle

  Via Trezzo, 8 - 30174 Mestre - Venice - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

Quando arriverà qui in Hotel, saremo lieti di accoglierla e darle tutte le informazioni di cui necessita.Se arriva con l'auto, troverà spazio per parcheggiare nei pressi dell'hotel, oppure, pagando un piccolo supplemento, potrà parcheggiare nel nostro parcheggio (suggeriamo di prenotare il posto). Avrà la possibilità di raggiungere Venezia nella maniera più conveniente, usando mezzi di trasporto pubblici: la fermata del bus è a 100 mt dall'albergo e ogni 10 minuti un autobus parte per Venezia.
Il Nostro Hotel si trova a Mestre, nella zona storica della città proprio su piazza "Carpenedo", da dove potrete ammirare lo splendido Duomo. Arrivare da noi sarà veramente semplice, sia che giungiate con l'auto o col treno, sia che arriviate dall'aeroporto. Ma la comodità di raggiungere la Nostra Città, Venezia, con i mezzi pubblici sarà veramente irrinunciabile. La fermata dell'autobus si trova a 20 mt. dall'hotel e ogni 10 minuti avrete a disposizione una corsa che Vi porterà in circa 15 minuti a destinazione; per tornare poi il servizio è garantito fino a tarda notte.Se durante il Vs. soggiorno vorrete fare una puntatina al Casinò, avrete solo l'imbarazzo della scelta: oltre al "classico" CASINO' DI VENEZIA ora potrete anche divertirVi nella sede del Casinò che si trova in terraferma a circa 5 minuti dall'albergo con auto e taxi oppure in 15 minuti con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono tutte dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, di televisione Lcd, Tv satellitare, telefono, Internet Wireless, cassaforte e aria climatizzata che potete regolare a vostro piacimento; se desiderate avere delle bibite durante la notte non dovete far altro che chiamare la reception: il servizio è garantito 24 ore su 24. A disposizione dei nostri clienti c'é un internet corner.Se siete una famiglia o un gruppo di amici, Vi consigliamo il nostro appartamento/suite; potete sicuramente risparmiare qualcosa e avere gli stessi servizi che trovate nelle altre camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Kappa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota