HotelsClick.com

Art Hotel

3 Stelle

  Via dei Pensieri 13 - 30035 Mirano - Venice - Venezia - Dolo - Mira - Mirano, Italia Vedi mappa

Arthotel, ospitato in un bell’edificio degli anni 70, aperto tutto l’anno è situato in una tranquilla via secondaria, è circondato da un bosco ed è ideale per uomini d’affari e per turisti in cerca di relax.
Benvenuti a Mirano-Venezia, caratteristico centro storico ricco di storia e di tradizioni con le sue vie porticate, immerso nella quiete dei giardini delle antiche e famose Ville Venete che lo circondano. Arthotel è situato al centro del paese di Mirano, ci troviamo a soli 20 Km da Venezia, 20 Km da Padova, 25 Km da Treviso e 8 Km dalla Riviera del Brenta e siamo ottimamente collegati con autobus di linea e treni a questi famosi centri storici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is small but welcoming.

Esterno

Arthotel, ospitato in un bell’edificio degli anni 70, aperto tutto l’anno è situato in una tranquilla via secondaria, è circondato da un bosco ed è ideale per uomini d’affari e per turisti in cerca di relax.

Camere

Tutte le nostre camere sono state rinnovate nel Gennaio 2003 con cura ed attenzione e si affacciano su di un bosco o verso una tranquilla via secondaria. Sono tutte dotate di bagno privato con doccia, riscaldamento centralizzato, aria condizionata auto regolabile, telefono diretto con presa per accesso internet, TV colori, letti a sommier con materassi ortopedici (matrimoniale o 2 letti, a richiesta), tende ad oscuramento totale, cassaforte su richiesta. I prezzi sono a camera per notte ed includono le tasse e i servizi; aria condizionata e riscaldamento sono gratuiti.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
02/12/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Albergo in buona posizione - camere pulite - bagno piccolo.


Italia
28/09/2016

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Camera non disponibile causa overbooking

Presentato alla reception ho scoperto che la mia camera prenotata non era disponibile, così come per altri ospiti. il mio nome era presente, quindi non vi erano problemi relativi alla prenotazione, solo alla mala gestione dell'hotel. che poteva gestire in anticipo l'inevitabile gaffe contattandomi. sono stato dirottato ad un motel a 7km di distanza. in tanti anni e tanti alberghi è la prima volta.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota