HotelsClick.com

Hotel Adriatico

3 Stelle

  Viale Dalmazia 138 - 66054 - Vasto - Chieti, Italia Vedi mappa

L'Adriatico si erge a soli 150 metri dalla propria spiaggia privata e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Vasto Marina, raggiungibile tramite una navetta gratuita. Vanta un parcheggio gratuito e una piscina all'aperto.Le luminose camere dell'Hotel Adriatico sfoggiano pareti dalle tonalità tenui e mobili in legno. Sono inoltre dotate di aria condizionata, TV via cavo e balcone.Il ristorante dell'Adriatico propone buffet di piatti italiani e specialità abruzzesi, principalmente a base di pesce fresco.La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Il personale organizza un programma gratuito di attività e di intrattenimento presso la spiaggia privata.L'Hotel Adriatico si trova lungo la stata statale SS16 e a 10 minuti di auto dalla A14. Dista inoltre 20 metri dalla fermata della navetta per Vasto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Adriatico propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota