HotelsClick.com

Hotel Ariston

3 Stelle

  Via Villagrande, 16, - 17019 - Varazze - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Varazze, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 27 settembre 2020 al giorno 27 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Varazze: 0,6 km Marina di Varazze: 1 km Spiaggia di Celle Ligure: 3,4 km Bagni Baia del Corvo: 3,6 km Porto di Celle Ligure: 4,3 km Bagni Capo Torre: 5,7 km Cala Loca: 5,9 km Cala Torcida: 6 km Spiaggia libera attrezzata: 6,8 km Spiaggia Libera dell'Arrestra: 7,1 km Scalo Rimessaggio: 7,1 km Spiaggia di Punta Arrestra: 7,1 km Spiaggia Libera ex Cantieri Bianchi e Cecchi: 7,5 km Spiaggia da San Sebastiano: 7,7 km St. Anna Golf Club: 7,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ariston è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Ariston, una struttura vicino alla spiaggia a Varazze, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia di Varazze e a Marina di Varazze. Questo hotel per famiglie dista 3,9 km da Spiaggia di Celle Ligure e 4,4 km da Porto di Celle Ligure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ariston offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ariston è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ariston propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ariston offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ariston propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota