HotelsClick.com

Hotel Le Roi

3 Stelle

  Via Genova, 43 - 17019 - Varazze - Savona, Italia Vedi mappa

La discreta ospitalità vi accompagnerà durante tutta la vostra permanenza, un personale cortese e qualificato vi assisterà in un clima tranquillo e famigliare in cui vi sentirete a vostro agio fin dal primo giorno di permanenza. Sono ammessi piccoli animali.
Situato alle porte di Varazze, l'Hotel "Le Roi" offre un ambiente moderno, confortevole e tranquillo. Una grande attenzione alle esigenze di ogni ospite si sposa con la stessa attenzione di dettaglio nel comfort e nello stile degli ambienti, con tutta la freschezza e la luminosità tipicamente mediterranea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Hotel "Le Roi" dispone di 24 confortevoli camere dove gli elementi d'arredo e il parquet giocano con i colori pastello delle pareti, creando un ambiente essenziale e raffinato, ideale per il relax ed il lavoro. Anche nei bagni la scelta dei materiali e delle ceramiche, con colori coordinati contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente, ma nel contempo attenta alla funzionalità. Tutte le stanze dispongono di bagno con doccia e vasca idromassaggio, telefono diretto con l'esterno, TV color via satellite e Pay TV, filodiffusione, cassetta di sicurezza, frigo bar e WI FI.

Ristorante

La prima colazione viene offerta in una sala dedicata fino alle ore 10:00, con la possibilità del servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar

L'Hotel Le Roi offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota