HotelsClick.com

Hotel Fontespino

3 Stelle

  VIA FONTESPINO - 8-10 - LOC. TUFO - Urbino - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Questo hotel non è stato da noi personalmente visitato e il presente report è stato stilato facendo riferimento ad informazioni disponibili su internet.
L’hotel sorge su una collina a 500 metri di altezza e domina Urbino e la sua vallata offrendo vista panoramica su Rocca di San Martino e sulla costa Adriatica. Dista quattro chilometri dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata con gusto ed eleganza e dotata di una confortevole zona salotto. I pavimenti sono rivestiti in legno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno che sorge circondato da un grandissimo parco dove troverete sedie a sdraio per prendere il sole.

Camere

L’hotel dispone di 15 camere, ognuna è diversa dalle altre nello stile, nelle decorazioni e nei colori, ma offre sempre la stessa atmosfera romantica e accogliente ed ognuna è stata battezzata con il nome di un fiore. Alcune dispongono di doccia, altre di vasca da bagno, e tutte sono di media grandezza.

Ristorante

Il ristorante Il Melograno propone ai suoi ospiti una selezione di menu di gastronomia locale e nazionale accompagnata da una lista di vini regionali. Durante i mesi estivi è possibile mangiare all’aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Fontespino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fontespino offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota