HotelsClick.com

Albergo Shine

3 Stelle

  Via A.Gamba 56 - 61041 - Urbino - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

L'albergo Shine dispone di 9 camere doppie e 2 camere triple, di cui 5 dotate di terrazzo esclusivo e una camera servita da piattaforma elevatrice e servizi per disabili. Tutte le camere, ampie, luminose e confortevoli, sono munite di ogni tipo di comfort moderno. Inoltre, l?albergo Shine dispone di un terrazzo principale di 120 m² e offre agli ospiti la possibilità di posteggio auto in garage. L?albergo Shine è ideale per chi desidera soggiornare a contato con la natura incontaminata, ma senza rinunciare al comfort. L'hotel-ristorante Shine, dotato della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, è situato ad Acqualagna, la famosa capitale del tartufo delle Marche, in provincia di Pesaro-Urbino. L'albergo si trova nelle vicinanze delle grandi grotte sotterranee di Frasassi, nonché di Gubbio, in Umbria, uno dei borghi medievali italiani meglio conservati. Lo Shine dispone di 9 camere matrimoniali e di 2 triple, 5 delle quali munite di una terrazza privata. In una sistemazione è presente anche una piattaforma elevatrice per gli ospiti disabili. Le stanze, spaziose, luminose e confortevoli, sono provviste dei servizi più moderni. Questo splendido complesso vanta una terrazza principale di 120 m², un disco-pub e un assortimento di bevande con oltre 400 vini famosi, da gustare nel ristorante o nella caratteristica cantina.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Shine propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 25 MIN
Prenota