L'Hotel Villa Teresa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Villa Teresa
Contrada Vetti, Casarano-Ugento. - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Ugento, la Villa Teresa offre sistemazioni climatizzate con patio. La struttura dista 27 km da San Cassiano e offre un parcheggio privato gratuito. La villa presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con vasca. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche un barbecue. Villa Teresa fornisce il servizio di autonoleggio. La struttura dista 21 km da Gallipoli e 42 km da Otranto. La Villa Teresa dista 77 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel Villa Teresa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Teresa propongono l'uso di un asciugacapelli.