HotelsClick.com

Best Western Hotel Continental

4 Stelle

  VIALE TRICESIMO - 71 - Udine, Italia Vedi mappa

Further information about this hotel will be available shortly
Situato a pochi minuti di distanza dal centro storico e la zona per lo shopping della citta', a soli 4 km. dall'uscita dell'autostrada di Udine Nord, lungo la S.S. 13 per Tricesimo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall, grande ed accogliente, e' decorata in colori caldi. Dei grandi e confortevoli divani in pelle dominano i grandi spazi e mostrano l'importanza che l'hotel attribuisce nel fornire un ambiente riposante. All'American Bar gli ospiti possono divertirsi e rilassarsi. Al centro della sala d'ingresso e' disponibile un Internet Point.

Esterno

E' una costruzione dal design veramente impressionante, solo un edificio monoblocco, decorato con pannelli d'argento e legno.

Camere

Le singole, piccole ma accoglienti, soddisfano in pieno le richieste piu' moderne della clientela d'affari, grazie a collegamento internet wi-fi, alle bibite analcoliche gratuite per la notte, alla TV LCD e al menù dei cuscini, anch'essi proposti gratuitamente, così come tutte le camere destinate al mondo del lavoro, anche in classe "Solo Camera" senza colazione, "Economy" o "Business" con formule Extra Tuttti Inclusi e Garage. Le altre camere sono dotate di TV LCD a 26 pollici, alcune con servizio Sky, per poter godere al meglio il top della produzione televisiva mondiale. Molte stanze hanno bagni elegantemente rifiniti con mosaici. Un servizio esclusivo in camera viene offerto ai clienti, con scelta del cuscino corretto fra le varie tipologie: Ergonomico, Anatomico, Ipoallergenico, Anatomico a molle, Naturale.

Ristorante

La sala per la colazione e' di grandi dimensioni e luminosa.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota