HotelsClick.com

Art Hotel Udine

3 Stelle

  Via Paparotti, 11 - 33100 - Udine, Italia Vedi mappa

Ambienti moderni, design raffinato, materiali pregiati: con la nuova apertura, l’ Art Hotel Udine offre eleganza e funzionalità di spazi ed arredi progettati e concepiti per la completa soddisfazione di quanti, in città per affari, turismo, studi, chiedono servizi puntuali ed efficienti, comfort adeguato e una cornice di assoluto prestigio.Completano l’offerta a disposizione degli ospiti un accogliente zona relax completa di lounge-bar e area lettura, una sala riunioni con 60 posti a sedere e il parcheggio privato.
Situato alle porte di Udine, in una zona adatta a coloro che viaggiano sia per lavoro che per piacere. La propria posizione strategica, colloca l’Art Hotel Udine a poca distanza dall’uscita autostradale di Udine Sud e nelle immediate vicinanze del centro storico della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Art Hotel Udine dispone dispone di 36 camere e 2 suite.Design, arte e dedizione in ogni piccolo particolare. Uno spazio pieno di armonia e di dettagli che invitano al relax con la più avanzata tecnologia applicata al comfort.

Ristorante

La colazione è servita dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Garage auto

Art Hotel Udine dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 40 KM
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
Prenota