HotelsClick.com

Hotel Orizzonte Blu

3 Stelle

  Viale Don Mottola - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Sito in una posizione dominante sulla costa calabrese, l'Orizzonte Blu vanta una piscina panoramica all'aperto, un bar a bordo piscina e un servizio di navetta gratuito per la spiaggia privata dell'hotel, posta a 2 km di distanza.Le camere dell'Hotel Orizzonte Blu sono luminose, funzionali e provviste di TV satellitare e di terrazza privata. I bagni sono muniti di doccia e asciugacapelli e la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.Il resort fornisce una palestra, una sauna, un campo da tennis in terra battuta e biciclette a noleggio. Come ospiti dell'Orizzonte Blu, potrete usufruire di sconti speciali sui servizi della spiaggia privata.Al mattino, la prima colazione viene servita in stile buffet. Il ristorante propone piatti della cucina tradizionale italiana e presenta una terrazza esterna con vista mare.L'Orizzonte Blu sorge a 60 km dall'aeroporto di Lamezia Terme. I treni locali portano da Tropea alla stazione centrale di Lamezia Terme. Se arrivate in auto, dovrete prendere l'uscita di Pizzo Calabro dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota