HotelsClick.com

Hotel Il Duca

  Via Umberto I, n.103, - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero Santa Maria dell'Isola, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Rotonda: 0,2 km Spiaggia ‘A Linguata: 0,3 km Spiaggia del Convento: 0,3 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 0,3 km Museo Diocesano: 0,3 km Lido "Blanca Beach": 0,5 km Spiaggia Cannone: 0,8 km Porto di Tropea: 0,9 km Spiaggia di Riaci: 3 km Baia di Riaci: 3 km Spiaggia Michelino: 3,3 km Spiaggia di Scalea: 3,5 km Spiaggia di Formicoli: 4,7 km Museo del Mare: 11,1 km Spiaggia di Grotticelle: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Il Duca vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Tropea, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia della Rotonda e da Spiaggia ‘A Linguata. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Museo Diocesano e 2,4 km da Spiaggia Cannone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Duca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Duca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Duca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota