HotelsClick.com

Hotel B&b Island Tropea Vista Mare

  Largo Vaccari 4, - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero Santa Maria dell'Isola, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Rotonda: 0,2 km Spiaggia ‘A Linguata: 0,3 km Spiaggia del Convento: 0,3 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 0,3 km Museo Diocesano: 0,3 km Lido "Blanca Beach": 0,5 km Spiaggia Cannone: 0,8 km Porto di Tropea: 0,9 km Spiaggia di Riaci: 3 km Baia di Riaci: 3 km Spiaggia Michelino: 3,3 km Spiaggia di Scalea: 3,5 km Spiaggia di Formicoli: 4,6 km Museo del Mare: 11,1 km Spiaggia di Grotticelle: 11,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in B&B Island Tropea vista mare potrai trarre il massimo dalla tua visita a Tropea, infatti potrai raggiungere a piedi Spiaggia della Rotonda e Spiaggia ‘A Linguata in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Museo Diocesano e 2,3 km da Spiaggia Cannone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Island Tropea Vista Mare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Island Tropea Vista Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Island Tropea Vista Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Island Tropea Vista Mare dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota