HotelsClick.com

B&b Casa Del Sole

  VIA FRANCESCO RUSSO 15, - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Diocesano: 0,5 km Spiaggia della Rotonda: 0,5 km Spiaggia ‘A Linguata: 0,5 km Spiaggia del Convento: 0,5 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 0,5 km Lido "Blanca Beach": 0,6 km Spiaggia Cannone: 0,9 km Porto di Tropea: 0,9 km Spiaggia di Riaci: 3 km Baia di Riaci: 3 km Spiaggia Michelino: 3,4 km Spiaggia di Scalea: 3,5 km Spiaggia di Formicoli: 4,6 km Museo del Mare: 11,1 km Spiaggia di Grotticelle: 11,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Casa Del Sole è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 58,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Alloggiare presso B&B Casa Del Sole ti permette di scoprire il meglio di Tropea, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo Diocesano e Spiaggia della Rotonda. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 2 km da Spiaggia Cannone e 2 km da Porto di Tropea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Casa Del Sole offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'B&b Casa Del Sole propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota