HotelsClick.com

Hotel Residenza Gargano

  Via Umberto I, - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di servizio auto o limousine e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Rotonda: 0,3 km Museo Diocesano: 0,3 km Spiaggia ‘A Linguata: 0,4 km Spiaggia del Convento: 0,4 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 0,4 km Lido "Blanca Beach": 0,6 km Spiaggia Cannone: 0,8 km Porto di Tropea: 0,8 km Spiaggia di Riaci: 3,1 km Baia di Riaci: 3,1 km Spiaggia Michelino: 3,3 km Spiaggia di Scalea: 3,6 km Spiaggia di Formicoli: 4,7 km Museo del Mare: 11,2 km Spiaggia di Grotticelle: 11,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residenza Gargano è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 58,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Residenza Gargano vanta un buon ristorante, Ristorante Gargano. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Residenza Gargano di Tropea puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Spiaggia della Rotonda sia Museo Diocesano. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 2,4 km da Spiaggia Cannone e 2,5 km da Porto di Tropea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Residenza Gargano offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Gargano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Gargano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Gargano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota