HotelsClick.com

Hotel Centrale Trieste

2 Stelle

  via Amilcare Ponchielli, 1 - 34100 - Trieste, Italia Vedi mappa

Ideale per comodi soggiorni turistici o d'affari, dispone di camere confortevoli ed eleganti, Reception attiva 24 ore su 24, Ristorante, servizio concierge.Lo Staff dinamico e giovanile è a disposizione dei graditi ospiti per garantire la perfetta riuscita del soggiorno in un'atmosfera cordiale e accogliente.
Situato nell'area pedonale del centro della città, l'hotel offre dintorni tranquilli a breve distanza dalle principali attrazioni e dai collegamenti di trasporto. L'hotel è situato in posizione ideale a soli 300 metri di distanza dal porto, dalla stazione ferroviaria centrale e dalla stazione degli autobus. Oltre a ciò, è possibile godere anche di un accesso facilitato ai siti storici di Trieste, incluso: il Castello di Miramare, il Castello di San Giusto e numerosi resti archeologici e chiese, oltre alle grotte e al teatro romano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere, dotate di tutti i comfort comuni, si affaccia sulla splendida Piazza di San Antonio.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Centrale Trieste dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Centrale Trieste propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota