HotelsClick.com

Hotel Le Corderie

4 Stelle

  Via Di Calvola, 43 - 34143 - Trieste, Italia Vedi mappa

Il Corderie Hotel è una struttura nuovissima sita in un'ex fabbrica di vele e corda. L'hotel occupa una tranquilla zona residenziale di Trieste. Questa incantevole struttura è stata interamente ristrutturata, pur conservando il suo fascino originale. Le camere del Corderie, tutte spaziose e alla moda, offrono una scrivania e tutti i comfort moderni. Al Le Corderie potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet, servita nella luminosa sala ristoro. Il personale attento sarà lieto di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno a Trieste e nella zona circostante. L'animato centro e il porto della città sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
A Trieste, questo hotel si trova vicino a: Cattedrale di San Giusto, Castello di San Giusto e Arco di Riccardo. Le attrazioni locali includono anche: Museo Revoltella e Palazzo del Municipio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre quindici camere, undici classic e quattro deluxe, insonorizzate e dotate di tutti i comfort sono l’ideale per il riposo dopo una giornata di lavoro o di turismo.Le numerose dotazioni che mettiamo a disposizione creano nella stanza un’atmosfera piacevole e rilassante. La camera diventa un luogo dove l’ospite può ritagliarsi il proprio spazio e mantenere le proprie abitudini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Le Corderie offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Le Corderie è adattato per disabili. L'Hotel Le Corderie offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota