HotelsClick.com

Hotel Abbazia

3 Stelle

  Via della Geppa, 20 - 34132 - Trieste, Italia Vedi mappa

Pur essendo centrale, la via dell'hotel Abbazia è molto silenziosa perchè il traffico vi è interdetto in tutte le ore del giorno, eccetto che per gli ospiti. E' quindi la scelta ideale per chi, dopo una giornata intensa trascorsa in una città molto viva, desidera rigenerarsi con un profondo sonno ristoratore.Dalla fine del '700 Trieste era il porto più importante del mediterraneo e la città divenne un centro internazionale molto frequentato. L'hotel Abbazia , che in origine era denominato Hotel Bristol, è stato costruito nel 1855, ed ora, modernamente ristrutturato, offre agli ospiti la calda accoglienza e la professionalità maturata nella sua lunga attività. Trieste oggi è anche sede di importanti istituti scientifici internazionali, e lo staff dell'hotel Abbazia ha saputo interpretare le nuove esigenze dell'ospitalità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è dotato di 21 camere, tra singole, singole comfort, camere doppie, camere doppie comfort e camere triple per complessivi 39 posti letto. Le camere sono accoglienti ed impreziosite da pregevoli quadri e litografie scelte con cura e passione dal titolare. Pur essendo centrale, la via dell'hotel Abbazia è molto silenziosa perché il traffico vi è interdetto in tutte le ore del giorno, eccetto che per gli ospiti.

Posizione

Abbazia è un hotel di qualità posto in una tranquilla via residenziale di Trieste, a 400 metri dalla stazione ferroviaria e dal terminal dell'aeroporto, ed a soli 200 metri dalla centralissima piazza Oberdan, principale snodo dei trasporti per tutte le destinazioni turistiche, scientifiche ed industriali dell'area. Passeggiando piacevolmente , si raggiungono in pochi minuti musei, monumenti, ristoranti, presenti in grande quantità nell'urbanistica absburgica e lungo le Rive sul mare Adriatico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Abbazia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Abbazia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Abbazia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Abbazia offre un servizio minibar. L'Hotel Abbazia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com