HotelsClick.com

Hotel Gens Julia

  Via San Michele, 7 - 34124 - Trieste, Italia Vedi mappa

Il nostro B & B si trova al terzo piano di un palazzo storico del 18 ° secolo. Disponiamo di tre camere, due matrimoniali e una doppia. Tutte le camere sono arredate con mobili in stile aburgico triestino con pezzi di antiquariato presenti nel nostro negozio di antiquariato al piano terra.
Gens Julia Bed and breakfast è situato nel centro storico di Trieste, a pochi passi da tutti i suoi locali turistici, attrazioni artistiche e culturali.Il B & B si trova a 200 metri dalla Piazza Unità d'Italia, la Cattedrale di San Giusto, il porto turistico e sul lungomare. E 'anche a soli 50 metri dall' Arco di Riccardo, e 100 metri dal Teatro Romano.Le spiagge e la stazione ferroviaria sono a circa 1 km dal B & b.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono molto confortevoli! Le abbiamo arredate cercando di intrecciare il moderno e il classico assicurandovi tutti i confort (aria condizionata, servizi igienici completi di ogni accessorio, tv).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Gens Julia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota