HotelsClick.com

Hotel Alla Dolina

2 Stelle

  Loc. Sistiana 54/F - 34019 Duino Aurisina - Trieste, Italia Vedi mappa

Ubicato a 1 solo km dalla spiaggia di Sistiana, questo hotel a conduzione familiare vanta camere climatizzate con TV satellitare a schermo piatto e connessione internet Wi-Fi gratuita. Il pittoresco Castello di Duino è posto a soli 5 minuti di auto.Tutti i giorni potrete gustare una classica colazione italiana, che comprende succhi di frutta, croissant e cappuccino.
Le rovine romane di Aquileia, protette dall'Unesco, sono raggiungibili in 35 minuti di auto dall'Hotel Alla Dolina. L'albergo, inoltre, occupa una buona posizione per esplorare la Riserva Naturale delle Falesie di Duino e Duino Mitreo.Gli autobus per Trieste si fermano di fronte all'hotel e vi condurranno al centro della città in 20 minuti. La stazione ferroviaria di Monfalcone dista 9 km. Il parcheggio è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni dell'Hotel Alla Dolina, affacciate sul Mar Mediterraneo, sul giardino o sul bosco vicino, sono provviste di un bagno privato con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Alla Dolina è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota