HotelsClick.com

Park Hotel Villa Fiorita

4 Stelle

  Via Giovanni XXIII, 1 - 31050 Monastier di Treviso - Treviso - Treviso, Italia Vedi mappa

La splendida piscina all'aperto, ricca di palme, è un luogo ideale per rilassarsi.
L'albergo si trova a soli 6 minuti dalla superstrada di Treviso Sud e a meno di 30 minuti dal centro della citta' di Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni con una confortevole area salotto composta da divani rossi e comodi in pelle. Ci sono pavimento in marmo e grandi colonne specchiate che circondano la sala.

Esterno

Questa e' una struttura molto moderna in stile villa. Si compone di un edificio centrale e di altre 2 costruzioni in classico stile Veneziano.

Camere

Le camere sono molto spaziose e arredate in colori diversi. Sono decorate con gusto, in color pastello ideale per creare un'atmosfera confortevole e rilassante. Tutte le camere sono circondate da 3 ettari di parco secolare.

Ristorante

L'hotel presenta 5 ristoranti eleganti ideali per cocktails e buffet, cene di gala, feste di matrimonio e cene d'affari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Park Hotel Villa Fiorita è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Park Hotel Villa Fiorita offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Park Hotel Villa Fiorita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Park Hotel Villa Fiorita offre un servizio minibar. L'Park Hotel Villa Fiorita dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
29/04/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Vacanza a treviso

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel , tranquillo contornato a un bel giardino di magnolie e ulivi. personale gentile e disponibile; buona la colazione. comodo per visite a treviso e a venezia


Ciampino, Italia
13/04/2017

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Una pensione datata invece che un hotel 4stelle come viene pubblicizzato

Ho mio malgrado soggiornato in quest'hotel per circa 4notti.di interessante ce solo il parco annesso e la vecchia villa trasformata in relais.l'hotel si presenta bene solo nell'ingresso dove ce la recepito,dopo di che i 5 piani di stanze sono pessime,tutte con moquette datata,un toccasana per i soggetti allergici,bagni ciechi con aeratori mal funzionanti,insonorizzazione praticamente inesistente a tal punto che con tutti i rumori che si sentono di diverso genere e natura sembra di dormire in un grande stanzone.servizio di pulizia stanze per qualsiasi inconveniente vi possa capitare dimenticatevi che arrivi il servizio di pulizia in camera dopo le 15,vi verranno consegnati prodotti per pulirvi il bagno o la moquette da soli e lenzuola per rifarvi i letti.non ultimo presenza di formiche nel bagno.dei due ristoranti presenti uno e' dedicato ai gruppi e l'altro al resto degli ospiti.giudizio sufficiente anche se a pranzo e'chiuso tale per cui se impossibilitati ad uscire dovete chiedere il servizio in camera(un piatto di pasta al pomodoro 18euro).totale assenza di cordialita'e disponibilità'nel risolvere qualsiasi tipo di inconveniente da parte del personale impiegato alla reception .forse era meglio soggiornare presso la casa di cura che e' ubicata poco distante da codesta pensione ad una stella.per lavoro sono spesso ospite di hotel in giro per il mondo e vi assicuro che questo e' stato veramente una grande delusione.assolutamente non adatto per famiglie con bambini o per persone con allergie...
consiglio sulle camere: evitate quelle del park hotel…preferite quelle del relais a costi piu'alti e di qualita'media


Chiudi

continua


N.A., Italia
15/03/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo servizio


Italia
27/12/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo servizio e hotel in zona strategica

Grazie alla sua comoda vicinanza a treviso o a pochi km dall'aeroporto di venezia, vi consiglio questo hotel per la cordialità dello staff. ottime camere e colazione. rapporto qualità prezzo eccellente.


Linaro, Italia
28/10/2009

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Appena arrivati alla bella struttura ci hanno dato una camera dalla parte “villa” assai lussuosa e decisamente a livello di un 4 stelle (spaziosissima pulita, ottimamente rifinita senza essere barocca e soprattutto dall’aspetto “nuovo” di mobilio e finiture). buono il reparto notte (televisorino piccolo) e ottimo il bagno. personale estremamente disponibile e gentile e sempre presente (spesso anche nelle varie ali dell’hotel). la mattina buona colazione americana con parte calda (uova e pancetta) decisamente superiore alla parte fredda (con paste non di giornata ma da frigo) che rimane comunque sopra la media. hotel silenzioso e riposante. un must ritornarci sperando di ricapitare in quell’ala.posizione buona per impegni di lavoro, ma anche per turisti perché ben servita dalle arterie principali e70-sr89.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota