HotelsClick.com

Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro

  Via Spalti 33, - 91100 - Trapani, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Trapani, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un salone di parrucchiere, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Margherita: 0,2 km Fontana del Tritone: 0,3 km Piazza Vittorio Emanuele: 0,3 km Palazzo della Giudecca: 0,4 km Chiesa di Santa Maria del Gesù: 0,6 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,8 km Palazzo Senatorio: 0,8 km Piazza Mercato del Pesce: 0,9 km Spiaggia di Porta Botteghelle: 0,9 km Via Mura di Tramontana Ovest: 0,9 km Cattedrale di San Lorenzo: 1 km Porto di Trapani: 1 km Chiesa del Purgatorio: 1 km Riserva Naturale Orientata delle Saline di Trapani e Paceco: 1,9 km Torre di Ligny: 2,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

B&B Stella Maris Trapani Centro include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Porto di Trapani e Villa Margherita da B&B Stella Maris Trapani Centro di Trapani (Centro città di Trapani). Questo bed and breakfast si trova a 26,1 km da Spiaggia di Cala Rossa e 0,8 km da Fontana del Tritone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro offre un collegamento internet veloce. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro offre un servizio di lavanderia. L'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Stella Maris Trapani Centro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota