HotelsClick.com

Hotel Abita Appartamenti

1 Stelle

  Via San Francesco d'Assisi, 53 - 91100 - Trapani, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Presso Abita Appartamenti a Trapani, alloggerai a pochi minuti da Chiesa del Purgatorio e Cattedrale di San Lorenzo. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di Porta delle Botteghelle e Porto di Trapani.Camere Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di patio. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Abita Appartamenti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Abita Appartamenti propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com