HotelsClick.com

Casa Angela

  Via Pedaggio Santa Chiara, 83, - 76125 - Trani, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Trani: 0,4 km Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani: 0,4 km Sinagoga Museo di Sant’Anna: 0,4 km Palazzo Candido: 0,5 km Polo Museale Trani: 0,6 km Castello di Trani: 0,6 km Cattedrale di Trani: 0,6 km Spiaggia di Trani: 0,9 km Villa comunale: 0,9 km Teatro Mediterraneo: 6,6 km Spiaggia La Salata: 8,9 km Museo Civico Archeologico: 8,9 km Torre Normanna: 8,9 km La Conchiglia: 9,2 km Spiaggia del macello: 9,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 39 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Casa Angela potrai trarre il massimo dalla tua visita a Trani, infatti potrai raggiungere a piedi Porto di Trani e Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Castello di Trani e 0,7 km da Sinagoga Museo di Sant’Anna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Angela offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Casa Angela offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota