HotelsClick.com

Hotel Monolocale Rosso

  Via Belfiore 65, - 10125 - Torino, Italia Vedi mappa
Zona: San Salvario

A Torino (San Salvario), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco del Valentino: 0,5 km Torino Esposizioni: 0,6 km Centro Storico Fiat: 0,8 km Borgo Medievale: 0,9 km Castello del Valentino: 1,1 km Ospedale Molinette: 1,2 km Orto Botanico dell'Università di Torino: 1,4 km Ospedale Mauriziano Umberto I: 1,4 km Via Roma: 1,6 km Monumento a Edmondo De Amicis: 1,7 km Torino Incontra: 1,8 km Via Lagrange: 1,9 km Museo di Storia naturale di Torino: 2 km Politecnico di Torino: 2,1 km Chiesa di Santa Cristina: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 19 km
Questo appartamento di Torino (San Salvario) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Allianz Stadium e Parco del Valentino. Questo appartamento si trova a 2,9 km da Museo Egizio di Torino e 2,8 km da Piazza San Carlo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi (a pagamento) e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche un frigorifero e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Monolocale Rosso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monolocale Rosso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Monolocale Rosso propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota