HotelsClick.com

Hotel Roma E Rocca Cavour

3 Stelle

  Piazza Carlo Felice, 60 - 10121 - Torino, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Castello

Nei pressi di: Museo Egizio. Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Bambini e ragazzi di età pari o inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Solo lavoratori di attività essenziali: no. Ascensori non presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere - comfort, economy, tourist90 camere che si affacciano sul magnifico giardino della piazza o sui tranquilli cortili interni.TV con programmi internazionali, telefono diretto, attacco modem e phon.Le camere comfort, pi� grandi, arredate in stile con mobili antichi, tutte dotate di aria condizionata e frigobar. Le camere economy, pi� piccole e semplici. Tutte le nostre camere hanno copertura Wireless..

Ristorante

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

E 'situato nel centro di Torino, in piazza Porta Nuova, vicino alla fermata della metropolitana.Nei pressi dell'hotel si possono trovare la fermata dell'autobus per "Lingotto Fiere" e il terminale del servizio navetta per l'aeroporto di Torino Caselle che è a soli 100 metri di distanza.Via Roma, una delle strade più eleganti della città, inizia dalla fine della piazza su cui si affaccia l'hotel. Il Museo Egizio, il Duomo (Sacra Sindone), la Mole Antonelliana (Museo del Cinema) e alcuni degli edifici più importanti storici di Torino (Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano), santuari, teatri e monumenti sono tutti raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

Hotel Roma E Rocca Cavour dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Roma E Rocca Cavour propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Roma E Rocca Cavour offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Roma E Rocca Cavour propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Roma E Rocca Cavour dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TURIN, DISTANCE 20.0 K

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/05/2018

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Albergo più che discreto

Punto di forza la vicinanza alla stazione di porta nuova e al centro. camera ampia e confortevole, colazione ricca, wifi lento, telecomando pressoché non funzionante, personale alla reception non particolarmente collaborativo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota