HotelsClick.com

Hotel Continental

3 Stelle

  Via Genova, 2 - 10126 - Torino, Italia Vedi mappa
Zona: Lingotto

L'Hotel Continental è una confortevole struttura situata nel cuore di Torino, nel quartiere degli affari. La sua posizione strategica ti permetterà di raggiungere facilmente a piedi le numerose attrazioni di Torino come il Museo dell'Automobile, il centro espositivo Lingotto, i centri sportivi Palaruffini e Pala Alpitour. I principali ospedali della città si trovano a poca distanza dall'Hotel Continental. La struttura dispone di camere completamente rinnovate, arredate con semplicità e dotate di moderni comfort come aria condizionata, Wi-Fi gratuito, minibar, TV satellitare, bagno con asciugacapelli, pantofole e set di cortesia. Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet nell'apposita sala. L'Hotel Continental dispone di una reception aperta 24 ore su 24, a tua disposizione per consigli e prenotazioni, e di una sala riunioni. L'Aeroporto di Torino è situato a 20 km di distanza dalla struttura. Per chi si sposta in auto, è disponibile un parcheggio custodito in un garage adiacente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Continental è il luogo perfetto per un soggiorno di lavoro, ma anche per un viaggio di piacere. La struttura dispone di numerosi servizi quali: un bar, una sala riunioni ed un reception aperta 24 ore su 24 sempre a vostra disposizione per noleggiare auto o prenotare biglietti per spettacoli, treni e aerei, visite ai musei ed escursioni giornaliere.

Camere

L'hotel dispone di numerose camere e suite, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di bagno privato, minibar, telefono, Tv LCD, aria condizionata, wifi e cassaforte ( su richiesta, alla reception ).

Posizione

L'hotel è situato vicino al Lingotto, il centro fieristico ed espositivo della zona business di Torino, nei pressi del centro storico e a pochi passi dal parco Valentino con il suo borgo medievale. L'hotel dista 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Carducci Molinette, gli ospiti potranno raggiungere facilmente tutti i luoghi d'interesse della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Continental offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Continental propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Continental offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Metropolitana: CARDUCCI MOLINETTE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Zona fiera: LINGOTTO FIERE

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/11/2018

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buona sistemazione

Albergo in buona posizione, vicino alla fermata della metro.


Casalgrande, Italia
09/05/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Consigliato!!!

Camera spaziosa e pulita, posizione ottima con fermata metro e autobus vocine, staff cordiale. colazione discreta.


Trcn, Italia
20/03/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottima sistemazione

L'albergo si trova a pochi metri dalla fermata metro "carducci" in via genova di fronte alle "molinette". l'hotel si presenta molto bene, check in rapido, stanza con letto singolo comodo e di lunghezza pari a due metri. la stanza di dimensioni normali, affaccia su via genova. e' dotata di doppie finestre sichhé non si sentono i ruomori provenire dall'esterno. finestra dotata di serranda per cui non si corre il rischio di sveglirsi alle prime luci dell'alba. bagno dotato di box doccia e bidet. tv. ambiente pulito. colazione dolce e salata di buona qualità. il cappuccino viene fatto alla macchina espressa. wifi non testato. zona tranquilla, se non ci si inoltra verso nord zona via ormea, e con molti locali dove mangiare. molto cordiale e gentile il personale. prezzo alto ma ad una settimana dalla prenotazione era l'unica buona soluzione. tra sindone, fiera del libro e stadium tutti gli alberghi erano pieni e a costi decisamente superiori alla media annuale. e' andata bene così, complessivamente sono rimasto soddisfatto.

Chiudi

continua


Italia
25/11/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno con amici

Ottima posizione, ben collegata. camera e bagno ampi, puliti e con buona dotazione. ottima colazione.


Italia
03/10/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto ottimo

Siamo stati molto bene. ottimo hotel


Italia
27/09/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buon viaggio!

Ottima posizione proprio di fronte all'ospedale molinette, a 50 mt dalla relativa fermata metro con cui si possono raggiungere facilmente tutti i posti di maggior interesse della città. personale molto cordiale e disponibile. ci ritornerò.


Jesi, Italia
02/05/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Recensione soggiorno

Per la posizione vicino alla metro,silenziosità camera,pulizia, cortesia e disponibilità del persoanale della reception non posso che esprimere un buon giudizio complessivo, affermando che ad un prossimo ritorno a torino sarebbe la prima scelta dove poter alloggiare.

Chiudi

continua


Chiavari, Italia
24/10/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Posizione centrale per soggionare

Mi serviva un luogo vicino alla clinica cellini bene cosi'


Roma, Italia
15/10/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Molto buono

Posizione ottima, staff molto cortese, stanza molto carina ed intima. avevo una singola ed era piccolina ma ideale per chi ha bisogno di un appoggio per lavoro. l'unica cosa su cui avrei da ridire è la colazione dove il cibo non era buonissimo, diciamo non per dei clienti italiani.

Chiudi

continua


Torino, Italia
13/07/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buon albergo in ottima posizione

Albergo ben tenuto in posizione comoda sia per il centro sia per la zona lingotto.

Vedi tutte le recensioni
Prenota