HotelsClick.com

Hotel Fermati Che È Tardi

  VICOLO DEL LANBIRINTO, - 00019 - Tivoli - Roma, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Villa d'Este, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa d'Este: 0,5 km Tomba della Vestale Cossinia: 0,5 km Villa Gregoriana: 0,9 km Villa Adriana: 3,7 km Teatro Greco di Villa Adriana: 4,9 km Terme di Roma: 9,2 km Centro Commerciale Tiburtino: 9,8 km Tecnopolo Tiburtino: 16,8 km Castello di Lunghezza: 17,4 km Area Archeologica di Gabii: 18,4 km Golf Marco Simone: 19,2 km Roma Est: 19,6 km Pesca Club Salone: 20,3 km Museo dei giocattoli di Zagarolo: 23 km Palazzo Rospigliosi: 23 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 64,6 km Roma (CIA-Ciampino): 37,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Antiche Terme di Diana, che propone cucina locale, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Fermati che è tardi di Tivoli puoi raggiungere Villa d'Este e Villa Gregoriana con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast con spa dista 4,6 km da Villa Adriana e 9,2 km da Terme di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Fermati Che È Tardi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Fermati Che È Tardi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fermati Che È Tardi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fermati Che È Tardi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROM
Prenota