HotelsClick.com

Hotel Affittacamere Al Seminario

  Via Teobaldi, 2, - 00019 - Tivoli - Roma, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Villa d'Este, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa d'Este: 0,4 km Tomba della Vestale Cossinia: 0,6 km Villa Gregoriana: 0,9 km Villa Adriana: 3,4 km Teatro Greco di Villa Adriana: 4,8 km Terme di Roma: 7,1 km Centro Commerciale Tiburtino: 9,5 km Castello di Lunghezza: 15,4 km Area Archeologica di Gabii: 16,5 km Tecnopolo Tiburtino: 16,6 km Golf Marco Simone: 17,3 km Roma Est: 17,7 km Pesca Club Salone: 18,4 km Museo dei giocattoli di Zagarolo: 21 km Palazzo Rospigliosi: 21 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 62,7 km Roma (CIA-Ciampino): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Affittacamere Al Seminario di Tivoli ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Villa d'Este e Tomba della Vestale Cossinia. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Villa Gregoriana e 4,4 km da Villa Adriana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Affittacamere Al Seminario offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Affittacamere Al Seminario propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota