HotelsClick.com

Hotel Torre Sant'antonio Tivoli

  Vicolo Sant'Antonio 35, - 00019 - Tivoli - Roma, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Villa d'Este, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Gregoriana: 0,4 km Villa d'Este: 0,4 km Tomba della Vestale Cossinia: 0,6 km Villa Adriana: 3,7 km Teatro Greco di Villa Adriana: 4,8 km Terme di Roma: 9,3 km Centro Commerciale Tiburtino: 9,9 km Tecnopolo Tiburtino: 17 km Castello di Lunghezza: 17,6 km Area Archeologica di Gabii: 18,5 km Golf Marco Simone: 19,3 km Roma Est: 19,7 km Pesca Club Salone: 20,5 km Museo dei giocattoli di Zagarolo: 23,1 km Palazzo Rospigliosi: 23,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 64,7 km Roma (CIA-Ciampino): 38,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Torre Sant'Antonio Tivoli è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV LED da 25-cm con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Soggiornare in Torre Sant'Antonio Tivoli di Tivoli significa trovarsi ad appena 5 minuti di cammino da Villa d'Este e 5 minuti da Villa Gregoriana. Questo bed and breakfast si trova a 2,4 km da Tomba della Vestale Cossinia e 6,4 km da Villa Adriana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Torre Sant'antonio Tivoli dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota