HotelsClick.com

Hotel Al Palazzetto B&b

  Via del governo,11, - 00019 - Tivoli - Roma, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Villa d'Este, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa d'Este: 0,3 km Villa Gregoriana: 0,4 km Tomba della Vestale Cossinia: 0,7 km Villa Adriana: 3,4 km Teatro Greco di Villa Adriana: 4,6 km Terme di Roma: 9 km Centro Commerciale Tiburtino: 11,3 km Castello di Lunghezza: 17,3 km Area Archeologica di Gabii: 18,2 km Tecnopolo Tiburtino: 18,4 km Golf Marco Simone: 19 km Roma Est: 19,4 km Pesca Club Salone: 20,2 km Museo dei giocattoli di Zagarolo: 22,8 km Palazzo Rospigliosi: 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 64,4 km Roma (CIA-Ciampino): 37,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso Al Palazzetto B&B di Tivoli, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Villa d'Este e da Villa Gregoriana. Questo bed and breakfast si trova a 2,1 km da Tomba della Vestale Cossinia e 6,1 km da Villa Adriana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Al Palazzetto B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Al Palazzetto B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota