HotelsClick.com

Hotel B&b Su Narboni Mannu E4247

  SS 195, Km 60, - 09019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 10 km Grotte di Is zuddas: 15 km Piscinnì: 15,4 km Nuraghe: 15,8 km Spiaggia Riva dei Pini: 19 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 19,3 km Spiaggia di Su Portu: 19,3 km Torre di Chia: 19,3 km Spiaggia di Santa Margherita di Pula: 19,4 km Spiaggia di Monte Cogoni: 20,5 km Spiaggia di Sa Colonia: 20,5 km Chia Golf Sporting Club: 20,8 km Cala del Morto: 20,8 km Spiaggia delle Dune di Campana: 21 km Museo Sa Domu Antiga: 21,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Cagliari-Elmas (CAG): 69,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso B&B Su Narboni Mannu E4247 vicino alla spiaggia di Teulada sarai distante soli 13 minuti di auto da Piscinnì. Questo bed and breakfast si trova a 21,8 km da Spiaggia di Baia Chia e 23,4 km da Spiaggia di Tuerredda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Su Narboni Mannu E4247 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Su Narboni Mannu E4247 offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota