HotelsClick.com

Hotel La Perla Del Sud B&b

  VIA CAVOUR 28, - 09019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

A Teulada, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 9 km Grotte di Is zuddas: 14 km Piscinnì: 14,5 km Nuraghe: 14,8 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 18,3 km Spiaggia Riva dei Pini: 20,4 km Museo Sa Domu Antiga: 20,5 km Spiaggia Porto Pino: 20,6 km Porto Pinedu: 20,6 km Museo Civico Archeologico di Santadi: 20,7 km Spiaggia di Su Portu: 20,7 km Torre di Chia: 20,7 km Spiaggia di Santa Margherita di Pula: 20,8 km Spiagga dei Francesi: 21,6 km Spiaggia di Monte Cogoni: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Cagliari-Elmas (CAG): 80,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

La Perla del Sud B&B, a Teulada, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Piscinnì. Questo bed and breakfast si trova a 22,5 km da Spiaggia di Tuerredda e 23,2 km da Spiaggia di Baia Chia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Perla Del Sud B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Perla Del Sud B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Perla Del Sud B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Perla Del Sud B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Perla Del Sud B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota