HotelsClick.com

Hotel B&b Rio Launaxi Teulada

  Via Sulcis 3, 09019 Teulada, Italy, - 9019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 8,4 km Grotte di Is zuddas: 13,4 km Piscinnì: 13,9 km Nuraghe: 14,2 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 17,8 km Museo Sa Domu Antiga: 19,9 km Spiaggia Porto Pino: 20 km Porto Pinedu: 20 km Museo Civico Archeologico di Santadi: 20,1 km Spiaggia Riva dei Pini: 20,6 km Torre di Chia: 20,9 km Spiaggia di Su Portu: 20,9 km Spiaggia di Santa Margherita di Pula: 20,9 km Spiagga dei Francesi: 21,1 km Spiaggia di Tuerredda: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Cagliari-Elmas (CAG): 80,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

B&B Rio Launaxi Teulada a Teulada dista 8,4 km da Spiaggia di Porto Tramatzu e 17,8 km da Spiaggia Is Arenas Biancas. Questo bed and breakfast si trova a 20 km da Spiaggia Porto Pino e 20,9 km da Spiaggia di Su Portu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel B&b Rio Launaxi Teulada dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Rio Launaxi Teulada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Rio Launaxi Teulada offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Rio Launaxi Teulada propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota