HotelsClick.com

Hotel B&b La Rosaviola

  Via Dante Alighieri, 9, - 09019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

A Teulada, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 8,6 km Grotte di Is zuddas: 13,6 km Piscinnì: 14,1 km Nuraghe: 14,4 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 17,9 km Museo Sa Domu Antiga: 20,1 km Spiaggia Porto Pino: 20,1 km Porto Pinedu: 20,2 km Museo Civico Archeologico di Santadi: 20,3 km Spiaggia Riva dei Pini: 20,6 km Spiaggia di Su Portu: 20,9 km Torre di Chia: 20,9 km Spiaggia di Santa Margherita di Pula: 21 km Spiagga dei Francesi: 21,2 km Spiaggia di Tuerredda: 22 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Cagliari-Elmas (CAG): 80,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

B&B La RosaViola a Teulada dista 8,6 km da Spiaggia di Porto Tramatzu e 17,9 km da Spiaggia Is Arenas Biancas. Questo bed and breakfast si trova a 20,1 km da Spiaggia Porto Pino e 20,9 km da Spiaggia di Su Portu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Rosaviola offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Rosaviola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Rosaviola propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota