HotelsClick.com

Casa Cuccuddau

  Via S. Lucia 16, - 09019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di una biblioteca, una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 8,7 km Grotte di Is zuddas: 13,8 km Piscinnì: 14,2 km Nuraghe: 14,5 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 18 km Spiaggia Porto Pino: 20,2 km Porto Pinedu: 20,2 km Museo Sa Domu Antiga: 20,3 km Spiaggia Riva dei Pini: 20,4 km Spiaggia di Santa Margherita di Pula: 20,4 km Museo Civico Archeologico di Santadi: 20,5 km Spiaggia di Su Portu: 20,7 km Torre di Chia: 20,7 km Spiagga dei Francesi: 21,3 km Spiaggia di Tuerredda: 22,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Cuccuddau è Cagliari (CAG-Elmas): 70,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Casa Cuccuddau include un minimarket. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Casa Cuccuddau si trova in una posizione molto centrale a Teulada e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Spiaggia di Porto Tramatzu e a Piscinnì. Questo bed and breakfast si trova a 26,9 km da Spiaggia di Baia Chia e 13,8 km da Grotte di Is zuddas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Casa Cuccuddau offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Casa Cuccuddau rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Casa Cuccuddau è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Casa Cuccuddau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Cuccuddau offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
Prenota